Durante la sua intervista a Belve Jovanotti ha parlato del suo incidente in bici e di quanto è stato difficile riprendersi.
Martedì 17 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Belve con Francesca Fagnani. Tra gli ospiti anche Lorenzo Jovanotti: il cantautore ha affrontato moltissimi argomenti, tra cui la depressione della madre, la morte del fratello e anche l’incidente in bici avuto nel 2023. Ecco cosa ha raccontato.
Jovanotti: l’incidente in bici a Santo Domingo
Per Jovanotti il 2024 è stato un anno molto sfidante a livello fisico. Dopo l’incidente in bicicletta avuto a Santo Domingo, il cantautore è stato costretto a tenersi lontano dalla musica per intraprendere un lungo percorso di riabilitazione.
“Come si è sentito?” – ha chiesto Fagnani. “Disorientato completamente. Avevo perso i miei colori – ha risposto il cantautore -” avevo perso il mio strumento fondamentale che è sempre stato il corpo. Però sto lavorando tanto e a marzo sarò pronto per il tour”.
La depressione della madre e la morte del fratello
Nei momenti più intimi dell’intervista, Jovanotti ha condiviso il profondo legame con sua madre, la sua
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jovanotti-a-belve-dopo-lincidente-avevo-perso-i-miei-colori/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

