giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteJohnny Depp si trasforma in Jack Sparrow per incontrare i bambini nell’ospedale...

Johnny Depp si trasforma in Jack Sparrow per incontrare i bambini nell’ospedale universitario Niño Jesús di Madrid

Costume & Società

Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per regalare un sorriso ai bambini malati ricoverati nell’ospedale universitario Niño Jesús di Madrid

Rebecca Manzi

23 Giugno 2025

@depplovers_/Instagram

Il celebre attore Johnny Depp ha fatto visita lo scorso 16 giugno ai piccoli pazienti dell’ospedale universitario Niño Jesús di Madrid, portando con sé l’energia e la fantasia del personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo: il Capitano Jack Sparrow. L’attore, attualmente impegnato in Spagna per le riprese del film Day Drinker, ha sorpreso i bambini presentandosi in costume e recitando nel ruolo che tanto lo ha reso famoso.

L’incontro ha regalato momenti di gioia e stupore nei reparti pediatrici, dove Depp ha interagito con i bambini mantenendo viva l’interpretazione del suo iconico pirata, stringendo loro i mignoli come segno di complicità e vicinanza. Le immagini della giornata mostrano l’attore perfettamente calato nel personaggio, pronto a condividere sorrisi e storie.

Un impegno portato avanti negli anni

Non è


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/johnny-depp-jack-sparrow-bambini-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments