Jeremy Renner resta in condizioni «critiche, ma stabili». L’attore americano, che a Capodanno era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente nei pressi della sua casa in montagna, sulla Sierra Nevada, si trova nel reparto di «terapia intensiva» dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sopposto lunedì. «Ha subìto un trauma toracico contusivo e altre lesioni», ha spiegato il suo portavoce a TMZ.
«Nelle prime ore del mattino, stava spazzando la neve a circa 400 metri dalla propria casa», aggiunge il portale statunitense, «per permettere alla sua famiglia di uscire». Renner possiede una proprietà poco distante dal lago Tahoe, al confine tra California e Nevada, località sciistica su cui di recente si sono abbattute più volte violenti bufere. «Le nevicate qui non sono uno scherzo», aveva scritto sui social.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Si trovava quindi a bordo del suo gatto nelle nevi quando all’improvviso, stando alla ricostruzione di TMZ, qualcosa è andato storto e Renner è stato travolto dal possente mezzo cingolato: stando al racconto
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jeremy-renner-travolto-gatto-delle-nevi-resta-terapia-intensiva-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

