Jeremy Renner è grave: l’attore in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente sulla neve

Jeremy Renner, noto attore e volto Marvel, è attualmente ricoverato in ospedale dopo un incidente “inerente alle condizioni meteorologiche”. Secondo le prime informazioni disponibili, pare…

Home Film/Serie Tv Jeremy Renner è grave: l’attore in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente sulla neve

Di Camilla Flocco – 2 Gennaio 2023

Jeremy Renner, noto attore e volto Marvel, è attualmente ricoverato in ospedale dopo un incidente “inerente alle condizioni meteorologiche”. Secondo le prime informazioni disponibili, pare che l’attore abbia subito delle ingenti ferite mentre era occupato a spazzare via la neve nella giornata di ieri, 1 gennaio.

Non è chiara l’entità delle lesioni, ma al momento l’attore si trova in condizioni “critiche ma stabili” secondo il suo agente. Non è noto nemmeno dove o in che modo sia accaduto l’incidente, anche se sappiamo che Renner possiede una casa a Washoue County, in Nevada, località che durante lo scorso weekend è stata interessata da una tempesta e nevicate piuttosto intense.

Non è inoltre un mistero che Renner possieda un gatto delle nevi, come risulta anche da una foto postata dall’attore nel 2015 su Instagram. Il gatto delle nevi viene solitamente utilizzato per viaggiare sulla neve in occasioni come


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/02/jeremy-renner-grave-incidente-marvel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.