
Jennifer Lopez, l’incidente live: “Di solito non metto la biancheria”
Durante il concerto a Varsavia, Jennifer Lopez ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente. Ecco che cosa è successo. In queste settimane, Jennifer Lopez si trova in Europa, dove si sta esibendo nell’ “Up All Night: Live in 2025”, la sua tournée mondiale. Gli spettacoli sono esplosivi, ma proprio durante il concerto a … Continued
Durante il concerto a Varsavia, Jennifer Lopez ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente. Ecco che cosa è successo.
In queste settimane, Jennifer Lopez si trova in Europa, dove si sta esibendo nell’ “Up All Night: Live in 2025”, la sua tournée mondiale. Gli spettacoli sono esplosivi, ma proprio durante il concerto a Varsavia avvenuto in occasione del suo 56esimo compleanno, la cantante ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente sul palco. Scopriamo che cosa è successo.
Il piccolo incidente e la reazione di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez si trovava sul palco del PGE Narodowy Stadium di Varsavia e il pubblico le stava intonando “Happy Birthday” per augurarle appunto buon compleanno. Ma all’improvviso qualcosa è andato storto e la gonna del suo costume di scena si è sganciata cadendo sul palco. La cantante, infatti, indossava un completo formato da un reggiseno a triangolo abbinato a uno slip a vita alta tutto rigorosamente oro glitterato.
Subito dopo, la popstar, aiutata da Giuseppe Giofré, celebre ballerino ed ex allievo di Amici, ha cercato di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-incidente-concerto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER