Jennifer Lopez e Ben Affleck: di nuovo insieme dopo il divorzio

A New York, in occasione della premiere di Kiss of the Spider Woman, i due attori hanno sorpreso tutti fra sorrisi e complicità. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono apparsi insieme, almeno per una sera. L’occasione è stata la premiere per il musical Kiss of the Spider Woman di cui lei è protagonista e lui … Continued

A New York, in occasione della premiere di Kiss of the Spider Woman, i due attori hanno sorpreso tutti fra sorrisi e complicità.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono apparsi insieme, almeno per una sera. L’occasione è stata la premiere per il musical Kiss of the Spider Woman di cui lei è protagonista e lui produttore esecutivo.

Si tratta della prima apparizione pubblica dopo l’annuncio del divorzio, e non ha fallito nel suscitare curiosità e sorpresa. I due infatti sono apparsi affiatati e sorridenti.

I due insieme sotto i riflettori

Ben Affleck non era atteso all’evento, ma si è presentato per sostenere l’ex moglie protagonista del musical, o forse per generare un’abile mossa promozionale in vista dell’uscita del film.

I due hanno suscitato la curiosità del pubblico salutandosi con gentilezza e scambiando qualche parole di fronte ai fotografi fra gesti d’intesa e sorrisi leggermente accennati.
Non è mancata nemmeno la posa insieme sul red carpet. Insomma, un atteggiamento che sembra confermare alcuni voci recenti secondo le quali gli attori sono intenzionati a mantenere comunque un rapporto cordiale e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jennifer-lopez-ben-affleck-insieme-dopo-divorzio-red-carpet/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.