Jennifer Aniston compra la casa di Oprah Winfrey (per 14,8 milioni di dollari)
Jennifer Aniston ha recentemente comprato la casa di Oprah Winfrey, per 14,8 milioni di dollari. È un casale in stile toscano, in quel di Montecito, una delle località preferite dalle celebs.
Oprah aveva acquistato quella tenuta all’inizio del 2021, pagandola 10,5 milioni di dollari da Fred Shuman, un gestore di hedge fund di New York, e da sua moglie Stephanie. Nel corso degli anni, la coppia ha rimesso a posto gli spazi, organizzandoli tra la casa principale (quella appunto presa dalla Aniston), e i due piccoli cottage, circondati dal verde.
In realtà sembra che non tutta la proprietà sia ora dell’attrice: i due cottage, stando a quanto riporta Dirt, sarebbero stati lasciati, per 2,3 milioni di dollari, a Bob Greene, gestore della proprietà di Oprah oltreché suo personal trainer.
Stando al sito dell’annuncio, la casa avrebbe quattro camere da letto, tre bagni più un bagno di servizio.
I vicini di casa? Tantissimi vip, da Meghan Markle e il principe Harry a Ellen DeGeneres, da Rob Lowe ad Ariana Grande. Insomma, una buona
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jennifer-aniston-casa-oprah-winfrey-montecito
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER