Il giallo di Ivanice, la prostituta trovata morta in spiaggia: che fine ha fatto l’assassino, incastrato dalle telecamere.
Ivanice Harris (Facebook) – Ultimaparola.com
Si era recata alle Hawaii per festeggiare il suo 29esimo compleanno, ma invece ha incontrato la morte proprio in quella che doveva essere una delle vacanze più importanti della sua vita. La vittima di questa vicenda si chiamava Ivanice “Ivy” Harris, classe 1984. La giovane donna era una escort di Las Vegas che dopo il diploma nel 2001 si era trasferita dalla mamma e cercava di conciliare la sua professione con gli studi universitari.
È stata descritta come una vivace 28enne con un grande senso dell’umorismo e si trovava in vacanza alle Hawaii col suo fidanzato dell’epoca, Mark Miles Jr, e alcuni altri amici. La sua scomparsa è stata improvvisa e ha fatto immediatamente allarmare chi si trovava con lei. La giovane donna scomparsa nel nulla è stata vista l’ultima volta in vita durante le prime ore del 16 maggio 2013, mentre parlava con qualcuno fuori da un bar a Waikiki, nelle Hawaii.
Uccisa e abbandonata in spiaggia: la tragica
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/10/ivanice-morta-spiaggia-assassino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


