
Iva Zanicchi sta male: annullato il concerto ad Alessandria
Iva Zanicchi purtroppo sta male: ha una forte raucedine che non le permetterà […]
Iva Zanicchi purtroppo sta male: ha una forte raucedine che non le permetterà di esibirsi ad Alessandria domani.
Il concerto di Iva Zanicchi ad Alessandria era previsto per venerdì 15 marzo. Oggi però la cantante si è vista costretta ad annullare l’evento: è stata colpita da una forte raucedine che le impedisce di cantare. Lo spettacolo comunque è solo rinviato: lo staff ha fatto sapere che verrà recuperato il prossimo 27 ottobre, a Roma.
Iva Zanicchi: rinviato il concerto ad Alessandria
Lo staff di Iva Zanicchi ha comunicato il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani ad Alessandria attraverso una nota ufficiale. Nel comunicato si legge: “I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto”.
Iva Zanicchi
Sui social la cantante, come Loredana Bertè anche lei recentemente ricoverata in ospedale, ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. La nota informativa è stata diffusa esclusivamente dal suo ufficio stampa.
Le date del tour
La notizia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/iva-zanicchi-sta-male-annullato-il-concerto-ad-alessandria/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER