
Israele, stop alle operazioni in Libano: ucciso a Beirut l’alto comandante di Hezbollah Fuad Shukr
Dagli Stati Uniti è arrivato il sostegno di Kamala Harris all'iniziativa militare: «Tel Aviv ha il diritto di difendersi dalle organizzazioni terroristiche»
L'articolo Israele, stop alle operazioni in Libano: ucciso a Beirut l’alto comandante di Hezbollah Fuad Shukr proviene da Open.
Dopo l’uccisione di 12 adolescenti nel villaggio druso di Majdal Shams, nel Golan settentrionale, Israele ha dato il via a una serie di operazioni militari in Libano. È dal Paese dei cedri che, il 27 luglio, è partito il razzo caduto nel campo da calcio dove si è verificata la strage. Adesso, però, gli attacchi di Tel Aviv sarebbero stati sospesi. Lo ha dichiarato a Bloomberg un funzionario israeliano: «Non ci si deve aspettare alcuna ulteriore attività militare in questo momento». Anche perché, la sera del 30 luglio, è stato raggiunto uno degli obiettivi dell’esercito israeliano: è stato ucciso, in un attacco aereo su Beirut, l’alto comandante di Hezbollah Fuad Shukr.
Il supporto di Kamala Harris dagli Usa
Mentre si stavano ancora svolgendo
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/07/30/israele-stop-attacchi-libano-uccisione-comandante-hezbollah/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER