Israele attacca anche in Libano per sospette infiltrazioni di terroristi

L’esercito israeliano ha colpito con l’artiglieria il territorio libanese. Il portavoce militare ha spiegato l’azione è in risposta “ad un’esplosione alla barriera di sicurezza adiacente ... Read more L'articolo Israele attacca anche in Libano per sospette infiltrazioni di terroristi sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

L’esercito israeliano ha colpito con l’artiglieria il territorio libanese. Il portavoce militare ha spiegato l’azione è in risposta “ad un’esplosione alla barriera di sicurezza adiacente la comunità di Hanita”, al confine con il Libano. Inoltre, aggiungono da Tel Aviv, è stato attivato “un allarme riguardante l’infiltrazione di terroristi nella comunità. I soldati dell’Idf stanno attualmente perlustrando l’area”.

L’esercito israeliano è intervenuto ai confini con il Libano per un allarme riguardante “l’infiltrazione di terroristi nella comunità”

Secondo l’esercito israeliano, è in corso una sospetta infiltrazione armata in Israele dal Libano. L’esercito ha avvertito i residenti di Hanita, a 500 metri dal confine e di fronte alla comunità libanese di Aalma El-Chaeb, di rimanere a casa e chiudere porte e finestre.

La città di Metulla è stata dichiarata zona militare chiusa

La città di Metulla, al confine nord di Israele con il Libano e la Siria, è stata dichiarata zona militare chiusa dalle forze di difesa israeliane. Lo ha annunciato la municipalità, citata dal Jerusalem Post. L’amministrazione ha invitato i cittadini a non recarsi nelle aree dichiarate chiuse.

Leader di Hezbollah hanno


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/israele-attacca-anche-in-libano-per-sospette-infiltrazioni-di-terroristi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.