
Isole Vergini: cosa fare, cosa degustare, quando andare
Oggi vi porteremo alla scoperta delle meravigliose Isole Vergini, un vero e proprio paradiso in terra collocato nel cuore dei Caraibi. Clima…
L'articolo Isole Vergini: cosa fare, cosa degustare, quando andare proviene da Wine and Food Tour.
Oggi vi porteremo alla scoperta delle meravigliose Isole Vergini, un vero e proprio paradiso in terra collocato nel cuore dei Caraibi. Clima tropicale, spiagge paradisiache, acque limpidissime e tanto puro relax: ecco cosa vi aspetta se scegliete queste isole come destinazione del vostro prossimo viaggio.
Se siete curiosi di scoprire cosa fare e quando andare alle Isole Vergini, non vi resta che continuare la lettura di questa nostra mini guida.
Cosa vedere alle Isole Vergini
Per Isole Vergini si intende un insieme di tante piccole isole divise in Isole Vergini Francesi e Isole Vergini Britanniche.
La più importante isola, appartenente alle cosiddette britanniche, è Tortola. Nel porto di questa meravigliosa destinazione fanno tappa fissa tutte le navi da crociera con rotte caraibiche.
Leggi anche
Ogni anno Tortola attira milioni di turisti da ogni angolo del mondo per le sue spiagge da cartolina. In quest’isola è possibile trovare anche resort di lusso e ristoranti gourmet stellati.
Isole Vergini cosa fare- wineandfoodtour.it
Saint Thomas, invece, è la più importante isola dell’arcipelago americano. Semplice da raggiungere per la presenza dell’aeroporto, quest’isola è particolarmente affollata e il tanto desiderato relax
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/isole-vergini-cosa-fare-cosa-degustare-quando-andare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER