“Islanda”: il significato del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari
È uscito “Islanda”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari: scopriamo il testo e il significato della canzone!
In attesa del nuovo disco “Hello Word” che uscirà il 6 dicembre, i Pinguini Tattici Nucleari hanno pubblicato “Islanda“, il secondo singolo estratto dall’album. Scopriamo il testo della canzone e il suo significato.
“Islanda”: il significato della canzone
Il singolo, realizzato insieme ai produttori Zanotti, Marco Paganelli e okgiorgio, esplora la fine di una storia d’amore facendo leva su un viaggio immaginario in Islanda, desiderato ma mai intrapreso dalla coppia prima della rottura.
“Islanda” non è solo un brano che parla di addii e cammini che si biforcano; rappresenta anche una riflessione sulla distanza emotiva e sui ricordi condivisi che, nonostante la separazione, restano indelebili.
Le correnti opposte di desideri e aspirazioni si riflettono nelle parole del testo: “Volevo il nord e cercavi il sud, correnti opposte ma stesso mood“. La canzone parla di emozioni e pensieri che tutti abbiamo affrontato almeno una volta nella vita: “Ma tu ci pensi mai alle cose che io so di te e che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/significato-islanda-pinguini-tattici-nucleari/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER