iPhone 15 Pro, ecco quello che ha di nuovo
Per qualche giorno abbiamo provato il nuovo iPhone 15 Pro: leggero, con una scocca elegante è sicuramente più rapido grazie al chip A17 Pro. Ed ecco quello che abbiamo scoperto.
Finalmente uno zoom degno
iPhone 15 Pro monta un teleobiettivo da 12 Mpixel con zoom ottico 3x (il Pro Max sale a 5x) da 77 mm: finalmente avvicinarsi a scene e soggetti diventa qualcosa di buono anche grazie al nuovo design tetraprismatico. Si nota ovviamente soprattutto facendo una passeggiata in un parco, puntando magari un uccello che saltella in cerca di cibo, o in quei casi in cui lo scatto è da fare al volo e lo zoom è imprescindibile. Altri aspetti sostengono foto e video, su tutti il Photonic Engine che dà una mano agli scatti notturni e ai ritratti: con iPhone 15 ogni scatto memorizza le informazioni sulla profondità, così da trasformare anche un’immagine «normale» in un ritratto in stile bokeh.
Un tasto multifunzione
All’inizio ci si pensa poco, anche perché attivare
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/iphone-15-pro
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER