Inviato di Mi Manda RaiTre aggredito con un bastone: dettagli sull’attacco e minaccia di violenza
Un inviato della trasmissione “Mi Manda RaiTre”, Stefano Maria Sandrucci, è stato aggredito insieme al suo operatore durante un’intervista a San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. L’obiettivo dell’intervista era Vincenzo Marinacci, uno degli indagati nell’inchiesta sul “diplomificio da Oss” nel comune foggiano.
L’inchiesta sul “diplomificio da Oss”
A gennaio scorso, l’inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza ha portato all’arresto dell’ex deputato di Forza Italia ed ex sindaco di San Nicandro Garganico, Nicandro Marinacci, e del figlio Vincenzo, consigliere comunale ed ex candidato sindaco. L’inchiesta ha rivelato che nell’istituto privato di formazione dei Marinacci sarebbero stati organizzati falsi corsi per ottenere diplomi da operatore socio-sanitario e operatori sanitari specializzati, con pagamenti che arrivavano fino a 25mila euro.
L’aggressione durante l’intervista
Durante
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER