Investito dal treno a 15 anni: aveva tentato di attraversare i binari
Un ragazzino di 15 anni è morto investito dal treno mentre tentava di attraversare i binari: è accaduto a Chiari nel Bresciano.
Leggi tutto Investito dal treno a 15 anni: aveva tentato di attraversare i binari su Notizie.it.
Un ragazzino di 15 anni è stato investito di striscio da un treno mentre tentava di attraversare i binari.
L’episodio è accaduto la sera dello scorso 22 gennaio, poco dopo le 18, nei pressi della stazione di Chiari (Brescia). Pare che il giovanissimo fosse in compagnia di alcuni amici. Come spiega il Giorno, probabilmente la comitiva stava tentando di raggiungere una delle banchine per prendere un treno.
Investito dal treno: chi è la vittima?
Da Leggo si viene a sapere che la vittima del sinistro è un 15enne di origine albanese, nato e cresciuto a Chiari e residente non distante dalla città.
Il ragazzo ha tentato di attraversare i binari, ma è stato raggiunto da un treno, che lo ha colpito di striscio. Sul posto l’intervento da parte della Polizia stradale, la Polfer, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Chiari e quelli della stazione di Castrezzato. Gli inquirenti indagheranno per ricostruire la vicenda dettagliatamente.
Ucciso da un treno regionale diretto a Milano
Il 15enne è stato investito, per la precisione, da un treno regionale diretto a Milano.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/investito-dal-treno-a-15-anni-aveva-tentato-di-attraversare-i-binari/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER