Invasione di vespe orientalis al cimitero di Maccarese

E’ una richiesta di aiuto accorata quella che viene da alcune persone che frequentano, con regolarità, il cimitero di Maccarese, oggetto, nell’ultimo periodo di una vera e propria invasione di vespe orientalis. Un insetto le cui punture possono provocare shock anafilattici letali e che ha finito per colonizzare il soffitto delle strutture dove sono collocati numerosi loculi. Si tratta di un problema serio […] L'articolo Invasione di vespe orientalis al cimitero di Maccarese proviene da Terzo Binario News.

E’ una richiesta di aiuto accorata quella che viene da alcune persone che frequentano, con regolarità, il cimitero di Maccarese, oggetto, nell’ultimo periodo di una vera e propria invasione di vespe orientalis.

Un insetto le cui punture possono provocare shock anafilattici letali e che ha finito per colonizzare il soffitto delle strutture dove sono collocati numerosi loculi. Si tratta di un problema serio perché i nidi sono posizionati molto vicino alle lapidi su cui vengono deposti lumini e altri omaggi floreali.

Fonte, Canale10

Pubblicato martedì, 5 Settembre 2023 @ 17:42:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/invasione-di-vespe-orientalis-al-cimitero-di-maccarese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.