Inu-Oh arriverà nelle sale italiane grazie a Hikari Edizioni e Double Line!

Inu-Oh è l’ultimo film diretto da Masaaki Yuasa, che ha ottenuto diversi riconoscimenti sin dalla sua uscita, tra cui anche una candidatura ai Golden Globe…

Inu-Oh è l’ultimo film diretto da Masaaki Yuasa, che ha ottenuto diversi riconoscimenti sin dalla sua uscita, tra cui anche una candidatura ai Golden Globe come Miglior Film Animato assieme a Pinocchio di Guillermo del Toro, Red, Il Gatto con gli Stivali – L’ultimo desiderio e Marcell the Shell with Shoes On. Nonostante questo, finora non c’erano ancora state delle novità riguardo una sua possibile distribuzione italiana.

Dynit aveva rivelato allo scorso Lucca Comics di aver rifiutato un’offerta per distribuire il film, e quindi alcuni avevano quasi perso le speranze di poterlo vedere distribuito ufficialmente nel nostro paese. Ieri però è arrivata un’ottima notizia: Inu-Oh arriverà nelle sale italiane grazie alla casa editrice Hikari Edizioni e alla casa di distribuzione Double Line!

L’annuncio è stato dato da Antonio Scuzzarella durante una live su Twitch di AnimeClick, dove ha anche rivelato che l’uscita delle sale è prevista per maggio 2023 e non sarà un evento di pochi giorni, ma bensì un’uscita regolare. Il film arriverà sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano, il quale sarà di stampo cinematografico e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/inu-oh-cinema/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.