Intervista a Giorgio Tsoukalos, “l’uomo degli alieni”
Giorgio Tsoukalos è nato a Lucerna, in Svizzera, il 14 marzo 1978, e si considera un figlio degli anni ’80.
“Sono cresciuto con Star Wars e con film molto importanti in quel momento”, ha detto nella conversazione, anche se ha chiarito che il principale responsabile del suo fascino per gli alieni era sua nonna.
“È stata una buona idea che mi raccontasse fin da piccolo, quando avevo cinque o sei anni, storie della buonanotte mescolate con Edgar Cayce o I carri degli dei di Erich von Däniken”, dice Tsoukalos.
Giorgio si è interessato ai libri di Von Däniken quando aveva 12 anni e ne è rimasto affascinato, e da allora è diventato il suo autore preferito.
“Ho avuto la fortuna di crescere in Svizzera, quindi quando avevo 15 o 16 anni ero già amico di Erich. Posso dire che siamo amici da oltre 30 anni. Immagino. È una persona meravigliosa e il mio mentore”, ha detto Tsoukalos.
Dall’uscita di Ancient Aliens nel 2009, Tsoukalos è diventato un volto familiare su Internet ed è diventato virale con il meme in cui l’ufologo dai
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/intervista-a-giorgio-tsoukalos-luomo-degli-alieni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER