Internet Computer Protocol GREEN | Crediti crypto per i rifiuti e… [News]

Il tema green nel mondo crypto è passato in secondo piano, complice una riduzione dell'attenzione sul mondo altcoin e blockchain alternative a quelle principali. Come in tutti i bear market però, c'è chi continua a lavorare, anche piuttosto sodo. E il tema ambientale, almeno a guardare quanto sta accadendo dalle ... L'articolo Internet Computer Protocol GREEN | Crediti crypto per i rifiuti e… [News] proviene da Criptovaluta.it®.

ICP sul green sta facendo molto, anche oltre la collaborazione per i crediti per chi ricicla

Il tema green nel mondo crypto è passato in secondo piano, complice una riduzione dell’attenzione sul mondo altcoin e blockchain alternative a quelle principali. Come in tutti i bear market però, c’è chi continua a lavorare, anche piuttosto sodo. E il tema ambientale, almeno a guardare quanto sta accadendo dalle parti di ICP, sembrerebbe essere uno dei quelli che sarà importanti anche per il prossimo ciclo.

Si parla di Voluntary Recycling Credits, all’interno di un progetto che ha visto DFINITY collaborare con la società di consulenza Roland Berger, manovra che si inserisce all’interno di un più ampio movimento ecologista su chain che Internet Computer Protocol sta portando avanti.

Cosa c’è di nuovo in questa partnership? E quanto potranno tirare le chain che puntano anche su consumi ridotti e dunque su un minore inquinamento nel prossimo scenario che si andrà a creare nel mondo crypto? Vediamo cosa sta succedendo.

ICP, Roland Berger e i crediti VRC

Una partnership strategica, almeno per come è stata presentata


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/77926/internet-computer-protocol-green-crediti-crypto-per-i-rifiuti-e-news


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.