Insulti a Liliana Segre: indagato chef Rubio

Il cuoco della televisione Chef Rubio finito sotto indagine per alcuni suoi commenti su Liliana Segre
Leggi tutto Insulti a Liliana Segre: indagato chef Rubio su Notizie.it.

L’odio in rete costa.

O comunque rischia di farlo. Lo sta sperimentando sulla sua pelle Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, classe 1983. Il cuoco della televisione, conosciuto soprattutto per trasmissioni come “Unti e Bisunti” e “Camionisti in trattoria”, è indagato proprio a causa della sua attività sui social network nei confronti in particolare di una personalità pubblica italiana.

Chef Rubio, da chi è stato denunciato?

Gabriele Rubini è finito sotto indagine dei Carabinieri di Milano a seguito di una denuncia da parte di Liliana Segre, superstite dell’Olocausto e senatrice della Repubblica Italiana dal 2018.

Il motivo? Post offensivi ai danni della donna, che spaziano dalla tematica anti-semita a quella no vax. Non è l’unico. Insieme a lui altre 19 persone, per la stessa identica motivazione: odio sui social. Si parla di pensionati, di medici e infermieri. Insomma, un gruppo eterogeneo unito dai commenti ingiuriosi.

Chef Rubio e gli altri, le parole di Liliana Segre

Durante il Forum nazionale delle donne ebree d’Italia, a novembre, Liliana Segre si era già espressa sui commenti da lei ricevuti sui social


Leggi tutto: https://www.notizie.it/insulti-a-liliana-segre-indagato-chef-rubio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.