Insieme per Montalto e Pescia: “Ecco come NON incentivare il turismo alle Marine”
Le #IdeeInComune dell’amministrazione comunale hanno portato ad un altro grande risultato, in ottica turistica per le nostre marine. Ebbene, scorrendo la determina n. 102 del 7 settembre 2023, si legge “ritenuto incentivare e agevolare l’utilizzo di mezzi ecosostenibili per raggiungere la spiaggia”. Tutto rientra nel contributo regionale avente ad oggetto “valorizzazione economica del litorale laziale… […]
L'articolo Insieme per Montalto e Pescia: “Ecco come NON incentivare il turismo alle Marine” proviene da Terzo Binario News.
Le #IdeeInComune dell’amministrazione comunale hanno portato ad un altro grande risultato, in ottica turistica per le nostre marine.
Ebbene, scorrendo la determina n. 102 del 7 settembre 2023, si legge “ritenuto incentivare e agevolare l’utilizzo di mezzi ecosostenibili per raggiungere la spiaggia”.
Tutto rientra nel contributo regionale avente ad oggetto “valorizzazione economica del litorale laziale… a supporto della stagione balneare 2023” arrivato a giugno.
Vi chiederete: cosa avranno pensato questa volta? La risposta è semplice : a stagione balneare praticamente finita, compriamo 12mila euro di PORTABICI per le spiagge libere .
Un intervento “in piena tempistica” con la stagione balneare 2023, come indicato dalla Regione: dopo aver avuto spiagge sporche, immondizia ovunque, lamentele, marciapiedi mai lavati, ora con i porta biciclette settembrini la stagione e’ salva!
Perché per l’amministrazione Socciarelli,
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/insieme-per-montalto-e-pescia-ecco-come-non-incentivare-il-turismo-alle-marine/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER