
Insieme per Allumiere e Pd all’attacco: «La lista civica getta la maschera, non c’è più maggioranza»
“Ennesima recita al consiglio comunale di Allumiere, il consigliere Sgriscia (assente) tramite lettura del Sindaco chiede la costituzione del gruppo di Fratelli di Italia. La lista civica getta la maschera, semmai ce ne fosse stato bisogno. Almeno, sottolineiamo, l’assessore Sgriscia è stato l’unico ad avere il coraggio di palesare e chiarire la propria posizione politica. […]
L'articolo Insieme per Allumiere e Pd all’attacco: «La lista civica getta la maschera, non c’è più maggioranza» proviene da Terzo Binario News.
“Ennesima recita al consiglio comunale di Allumiere, il consigliere Sgriscia (assente) tramite lettura del Sindaco chiede la costituzione del gruppo di Fratelli di Italia.
La lista civica getta la maschera, semmai ce ne fosse stato bisogno. Almeno, sottolineiamo, l’assessore Sgriscia è stato l’unico ad avere il coraggio di palesare e chiarire la propria posizione politica.
E invece di prendere atto di questa verità e assumersi finalmente le responsabilità di aver legittimato il potere della destra ad Allumiere, l’Assessore Ceccarelli chiede la testa dell’assessore che da solo ha portato quasi 400 voti.
In barba alla democrazia e alla rappresentatività. Come se poi servisse la costituzione del gruppo, Sgriscia ha sempre manifestato chiaramente la propria appartenenza politica, senza nascondere tessere, come hanno fatto recentemente altri.
Non esiste
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER