INPS: Pagamento ratei pensionistici non accreditati per richiedenti – Ultime novità

L’INPS semplifica la richiesta di riemissione automatica della pensione non pagata I pensionati italiani possono ora richiedere online il pagamento delle rate pensionistiche mancanti. Scopriamo come funziona questa nuova procedura. Ogni mese, i pensionati aspettano con ansia il pagamento della loro pensione per mantenere il saldo del loro conto corrente. A partire dal primo giorno […] L'articolo INPS: Pagamento ratei pensionistici non accreditati per richiedenti – Ultime novità proviene da Avvisatore.

L’INPS semplifica la richiesta di riemissione automatica della pensione non pagata

I pensionati italiani possono ora richiedere online il pagamento delle rate pensionistiche mancanti. Scopriamo come funziona questa nuova procedura.

Ogni mese, i pensionati aspettano con ansia il pagamento della loro pensione per mantenere il saldo del loro conto corrente. A partire dal primo giorno del mese, l’INPS inizia a effettuare i pagamenti, che possono arrivare in momenti diversi a seconda del metodo di pagamento scelto. Ad esempio, coloro che ritirano il loro trattamento in contanti presso un ufficio postale dovranno aspettare il giorno di ritiro stabilito.

A dicembre, ci saranno delle sorprese con il pagamento del tredicesimo stipendio, eventuali conguagli e il bonus tredicesima per i pensionati con una pensione


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/inps-pagamento-ratei-pensionistici-non-accreditati-per-richiedenti-ultime-novita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.