Inondazioni devastanti in Europa settentrionale: Germania, Paesi Bassi e Ungheria alle prese con il disastro naturale
Inondazioni colpiscono Germania, Paesi Bassi e Ungheria Parti dell’Europa settentrionale e centrale, in particolare Germania, Paesi Bassi e…
L'articolo Inondazioni devastanti in Europa settentrionale: Germania, Paesi Bassi e Ungheria alle prese con il disastro naturale proviene da Avvisatore.
Inondazioni colpiscono Germania, Paesi Bassi e Ungheria
Parti dell’Europa settentrionale e centrale, in particolare Germania, Paesi Bassi e Ungheria, continuano ad essere alle prese con inondazioni dopo le forti piogge. Una barriera vicino alla città tedesca di Magdeburgo è stata aperta per la prima volta in un decennio per allentare la pressione del fiume Elba. Le inondazioni di questa settimana hanno provocato l’evacuazione di decine o centinaia di persone in alcune parti della Germania settentrionale e centrale, ma oggi sono previste condizioni prevalentemente asciutte.
Tuttavia, il livello dell’acqua su alcuni fiumi ha destato preoccupazione e ha continuato ad aumentare in alcune parti dello stato della Bassa Sassonia, nel nord-ovest del Paese. A Dresda, il livello del fiume Elba era quasi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER