Ingegnere ferito in una rapina, la compagna: “Nessun altro deve sentire questo dolore”
Le parole di Emilia, compagna dell’ingegnere ferito a colpi di pistola il 29 marzo scorso nella tentata rapina al suo motorino.
Leggi tutto Ingegnere ferito in una rapina, la compagna: “Nessun altro deve sentire questo dolore” su Notizie.it.
Emilia, compagna dell’ingegnere ferito a colpi di pistola in un tentativo di rapina avvenuto a Napoli poche sere fa, ha usato parole forti per chiedere giustizia.
Ingegnere ferito in una rapina, la compagna: “Nessun altro deve sentire questo dolore”
“Prendeteli. Non per vendetta, ma perché nessun altro deve sentire questo dolore” sono le dure parole di Emilia, compagna dell’ingegnere ferito a colpi di pistola in una tentata rapina a Portici, Napoli. L’uomo fortunatamente se la caverà, nonostante le ferite alla gamba. “I medici mi avevano assicurato che avrebbero fatto l’impossibile per salvarlo ma che avrebbe molto probabilmente perso la gamba: e invece no, si sono sbagliati. L’hanno salvato e tornerà con i suoi tempi ad una vita normale” ha spiegato la sua compagna Emilia.
“Qualche ora prima stavo preparando la cena dopo una giornata di lavoro e all’improvviso, tutto il nostro mondo, quello che fino a quel momento stavamo mettendo su, tutto colorato di noi e della nostra gioia, del nostro amore puro e forte, dei nostri sogni e dei nostri progetti, si è colorato di nero” ha scritto la
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ingegnere-ferito-in-una-rapina-la-compagna-nessun-altro-deve-sentire-questo-dolore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER