Inediti di X Factor 2022: tutti i video, dai Santi Francesi a Beatrice

La quarta puntata dei live di X Factor (che ha visto il comeback di Alessandro Cattelan) è stata dedicata agli inediti dei concorrenti. Per il team di Fedez, Linda ha cantato ‘Fiori sui balconi’ (prodotta da Brail e JxN) e gli Omini si sono esibiti con ‘Matto’ (prodotta da Brail e Gianmarco Manilardi). Mentre nella... L'articolo Inediti di X Factor 2022: tutti i video, dai Santi Francesi a Beatrice proviene da Biccy.it.

La quarta puntata dei live di X Factor (che ha visto il comeback di Alessandro Cattelan) è stata dedicata agli inediti dei concorrenti. Per il team di Fedez, Linda ha cantato ‘Fiori sui balconi’ (prodotta da Brail e JxN) e gli Omini si sono esibiti con ‘Matto’ (prodotta da Brail e Gianmarco Manilardi). Mentre nella squadra di Dargen D’Amico, i Disco Club Paradiso si sono esibiti sulle note di ‘DCP’ (prodotta da Big Fish) e Beatrice Quinta ha riproposto il brano cantato alle audition ‘$e$$0’ (prodotto da Andrea Db Debernardi e Giulio Nenna). Nel team di Ambra i Tropea hanno cantato ‘Cringe inferno’ (prodotta da Simon Says!), Lucrezia ha riproposto ‘Molecole’ (prodotta da Simon Says! e Emil Yardo); infine per Rkomi, i Santi Francesi hanno fatto ascoltare ‘Non è così male’ (prodotta dagli stessi Santi Francesi e Katoo) e Joėlle ha cantato ‘Sopravvissuti’ (prodotta da Katoo e Giuseppe Taccini).

Dopo qualche ascolto per me i promossi sono: i Santi Francesi con ‘Non è così male’, Beatrice Quinta con la sua $e$$0 (Rkomi mi senti?), Joėlle con Sopravvissuti (banalotta, ma orecchiabile)


Leggi tutto: https://www.biccy.it/inediti-di-x-factor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.