Indetto uno sciopero nazionale il 13 luglio, i treni dell’alta velocità rimarranno fermi per 24 ore

L’alta velocità di Trenitalia e Italo si ferma con lo sciopero nazionale dei treni previsto per il prossimo 13 luglio 2023: i dettagli.
Leggi tutto Indetto uno sciopero nazionale il 13 luglio, i treni dell’alta velocità rimarranno fermi per 24 ore su Notizie.it.

L’alta velocità di Trenitalia e Italo si ferma con lo sciopero nazionale dei treni previsto per il prossimo 13 luglio 2023: i dettagli.

Stop all’alta velocita in tutta Italia con lo sciopero nazionale dei treni indetto dai sindacati il prossimo 13 luglio 2023: la protesta avrà una durata complessiva di 24 ore. Previsti disagi sia per chi dovrà viaggiare con Trenitalia che con Italo.

Sciopero nazionale dei treni il 13 luglio 2023, stop all’alta velocità in tutta Italia

Previsti forti disagi per chi dovrà viaggiare con i treni il prossimo 13 luglio. A partire dalle ore 03:00 di venerdì 13 luglio e fino alle 02:00 di sabato 14 luglio, infatti, avrà luogo uno sciopero nazione di 24 ore che riguarderà i treni ad alta velocità. La mobilitazione, proclamata dai sindacati, coinvolgerà tutto il personale dipendente di Trenitalia e di Italo.

Per annunciare lo sciopero, le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sciopero-nazionale-dei-treni-il-13-luglio-2023-stop-allalta-velocita-in-tutta-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.