Incontro nei sotterranei durante l’ispezione delle fogne: sono rimasti impauriti

L’incontro nei sotterranei tra una squadra di lavori pubblici e un insolito abitante di questo mondo sotterraneo, ha lasciato gli operatori impauriti.…
L'articolo Incontro nei sotterranei durante l’ispezione delle fogne: sono rimasti impauriti proviene da Wine and Food Tour.

L’incontro nei sotterranei tra una squadra di lavori pubblici e un insolito abitante di questo mondo sotterraneo, ha lasciato gli operatori impauriti. Vediamo di cosa si tratta.

Nella pittoresca città di Oviedo, in Florida, una squadra di lavoratori ha fatto una scoperta sorprendente che ha catturato l’attenzione di molti. Mentre svolgevano i propri compiti, si sono imbattuti in un insolito inquilino nel sottosuolo: un alligatore di 1 metro e mezzo che aveva fatto del tubo fangoso la sua dimora.

La notizia di questa inusuale presenza nelle fogne ha rapidamente generato un’ondata di interesse e curiosità. I filmati che mostrano l’incontro con questa creatura hanno suscitato una vera e propria tempesta di attenzione sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale di Oviedo.

Convivenza tra l’ambiente naturale e l’urbanizzazione

La comparsa di animali selvatici nelle fogne può essere attribuita a diversi fattori. Uno dei principali è l’espansione delle aree urbane verso territori precedentemente occupati dalla fauna selvatica. Mentre gli esseri umani costruiscono strade, edifici e sistemi di drenaggio, possono alterare gli habitat degli animali e spingerli verso nuove aree. Le fogne, con i loro tunnel e spazi sotterranei,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/incontro-nei-sotterranei-durante-lispezione-delle-fogne-sono-rimasti-impauriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.