
Incontri straordinari negli oceani: i finalisti del Fotografo dell’Oceano dell’Anno 2024
I finalisti del Fotografo dell'Oceano dell'Anno 2024 mostrano incontri unici con la fauna marina, dalle razze mobula saltanti alle murene terrestri. Scopri le meraviglie degli oceani in attesa dei vincitori!
L'articolo Incontri straordinari negli oceani: i finalisti del Fotografo dell’Oceano dell’Anno 2024 sembra essere il primo su Scienze Notizie.
I finalisti del Fotografo dell’Oceano dell’Anno 2024 mostrano incontri unici con la fauna marina, dalle razze mobula saltanti alle murene terrestri. Scopri le meraviglie degli oceani in attesa dei vincitori!
La prospettiva rende davvero questa iguana marina dall’aspetto alieno. (Rafael Fernandez Caballero, Fotografo dell’Oceano dell’Anno)
Il Fotografo dell’Oceano dell’Anno 2024 ha annunciato i finalisti per la competizione di quest’anno, selezionati tra circa 15.000 candidature. La competizione ha portato gli oceani sul nostro schermo, catturando anche alcuni animali maestosi lungo il percorso. Gli incontri drammatici con la fauna selvatica includono un banco di pesci preda divorato dall’aria e dal mare, murene che strisciano sulle rocce durante la bassa marea come se niente fosse, e un maestoso mahi mahi iridescente che mostra la bocca piena. I vincitori saranno annunciati il 12 settembre, ma fino ad allora, immergiamoci e diamo un’occhiata a ciò con cui abbiamo a che fare.
Laura Leusko
Baja California Sur, Messico
Un gruppo di razze mobula (Mobulidae sp.) è stato fotografato dall’alto da Leusko in Messico. Quando il drone del fotografo si è avvicinato, alcune razze hanno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




