Tragico incidente sulla SS Sannitica, dove un ragazzo di 26 ha perso la vita, mentre l’amico è rimasto gravemente ferito. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto.
Scontro frontale tra auto e moto: morto un ragazzo di 26 anni
Tragico incidente sulla Strada Statale Sannitica, all’altezza del civico 80, a Casoria, comune in provincia di Napoli. nella notte scorsa, 27 marzo, i Carabinieri sono stati costretti all’intervento a causa di un violento scontro tra moto e auto.
A scontrarsi una macchina utilitaria, condotta da un 32enne di Casoria – a bordo anche una 22enne – e uno scooter guidato da un ragazzo di 26 anni, anch’esso di Casoria, che purtroppo ha perso la vita. Con lui c’era anche un 24enne, che è rimasto gravemente ferito.
L’arrivo dei soccorsi e le condizioni dei coinvolti
Come anticipato, Il 26enne è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate durante il sinistro. Il suo amico 24enne è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso, e versa in gravi condizioni.
Le due persone nell’autovettura, invece, sono state portate all’ospedale San Giovanni
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-tra-auto-e-moto-morto-un-ragazzo-di-26-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

