Incidente sull’A1: scontro tra sei auto, 11 chilometri di coda verso Napoli

L'incidente nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni. Il percorso alternativo

Incidente sulla A1 Milano-Napoli. Intorno alle 20, per cause ancora da accertare, è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 600,800 che ha coinvolto sei auto. Il tratto è quello compreso tra Colleferro e Anagni, verso Napoli.

Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione Quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Il traffico transita su due corsie e si registrano 11 chilometri di coda in direzione di Napoli. Agli utenti diretti verso Napoli, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Valmontone, percorrere la strada statale 6 Casilina e rientrare in autostrada alla stazione di Anagni.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/a1-traffico-cosa-e-successo-incidente-colleferro-anagni-6-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.