Incidente sulla SS16bis tra Trani e Bisceglie: un morto e due feriti

Incidente sulla Statale Adriatica, avvenuto nel tratto fra Bisceglie e Trani: un 48enne ha perso la vita, mentre altri due sono feriti.
Leggi tutto Incidente sulla SS16bis tra Trani e Bisceglie: un morto e due feriti su Notizie.it.

Tragico incidente sulla SS16bis, nel tratto fra Bisceglie e Trani: coinvolti un motocarro e un’auto, il cui scontro ha causato un morto e due feriti.

Incidente sulla SS16bis: un morto e due feriti

Una persona ha perso la vita in seguito a un grave incidente avvenuto intorno alle ore 07:30 di questa mattina, giovedì 22 dicembre. Nello scontro, avvenuto sulla SS16bis nel tratto fra Trani e Bisceglie, in direzione sud, tra Ponte Lame e Capirro, sono stati almeno due i veicoli coinvolti: un motocarro e un’auto.

La strada al momento è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato e locale, i Vigili del fuoco, e ovviamente i sanitari del 118.

Le condizioni dei feriti

Da un primo bilancio, sarebbero tre le persone coinvolte nell’incidente: attualmente è stato confermato che una è deceduta, una seconda è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta e anche la terza è stata portata via dai soccorsi e condotta nella struttura sanitaria.

La vittima è un uomo di 48 anni, conducente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sulla-ss16bis-tra-trani-e-bisceglie-un-morto-e-due-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.