Incidente sul lavoro, crollato un balcone: due operai feriti
Crolla balcone: colpiti due operai al lavoro a Lavinio. Sono in corso gli accertamenti sull'accaduto.
Leggi tutto Incidente sul lavoro, crollato un balcone: due operai feriti su Notizie.it.
Incidente sul lavoro a Lavinio, dove un balcone ha ceduto e ha colpito in pieno due operai, di 53 e 50 anni. Ora sono ricoverati in gravi condizioni.
Incidente sul lavoro: due operai feriti
Tragico incidente sul lavoro a Lavinio, nel comune di Anzio, dove è crollato un balcone che ha colpito in pieno due operai che stavano lavorando al piano sottostante. Entrambi sono in condizioni molto serie.
L’intervento dei soccorritori è avvenuto poco dopo le 10:30 di oggi – di mercoledì 29 marzo – in via Macchiavelli, dove sono attualmente in corso i lavori di ristrutturazione di una villa.
L’arrivo dei soccorsi e le indagini
Entrambi gli operai sono stati soccorsi dal personale del 118: si tratta di un cittadino rumeno di 53 anni, trasportato con l’elisoccorso al policlinico universitario “Agostino Gemelli”, e il collega, un cittadino italiano di 50 anni. Quest’ultimo invece è stato invece dall’ambulanza all’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno. Entrambi versano in gravi condizioni per le lesioni subite, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lavinio,
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-crollato-un-balcone-due-operai-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER