Incidente sul lavoro a Rapallo, morto folgorato il titolare di un panificio

Roberto Vercelli, titolare di un panificio a Rapallo, ha perso la vita dopo essere rimasto vittima di un drammatico incidente sul lavoro. Leggi tutto Incidente sul lavoro a Rapallo, morto folgorato il titolare di un panificio su Notizie.it.

Il titolare di un panificio è tragicamente morto dopo essere rimasto folgorato mentre stava aggiustando un frigorifero: quanto accaduto allunga ulteriormente la già lunga lista di decessi causati da un incidente sul lavoro.

Incidente sul lavoro a Rapallo, morto folgorato il titolare di un panificio

Si è spento all’età di 51 anni Roberto Vercelli, titolare del “Panificio Mameli di Roberto”. L’uomo è rimasto vittima di un incidente mortale che si è consumato mentre stava lavorando nel suo negozio a Rapallo, nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che la vittima sia stata folgorata da una scarica elettricamentre stava tentando di effettuare una riparazione a un frigorifero presente all’interno del locale commerciale.

L’accaduto è stato segnalato ai sanitari da una commessa intorno alle ore 15:00. La donna è arrivata in anticipo sul posto di lavoro e ha trovato Vercelli riverso sul pavimento in prossimità del frigorifero con ancora in mano un cacciavite.

I soccorsi

Ricevuta la segnalazione, il 118 si è prontamente recato sul posto. I paramedici hanno tentato di stabilizzare il 51enne ma le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sul-lavoro-a-rapallo-morto-folgorato-il-titolare-di-un-panificio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.