Incidente sul lavoro: 31enne morto in cantiere schiacciato dai detriti

Morto schiacciato da un tetto sul lavoro: Francesco lavorava nel cantiere di suo padre al momento dell'incidente.
Leggi tutto Incidente sul lavoro: 31enne morto in cantiere schiacciato dai detriti su Notizie.it.

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta a spese di un operaio di 31 anni: il ragazzo è morto schiacciato in cantiere, sotto il peso dei detriti.

Incidente sul lavoro: morto un operaio di 31 anni

Francesco Mannozzi, 31 anni, non ce l’ha fatta. L’operaio è morto schiacciato sotto il peso dei detriti di un tetto crollato. L’incidente sul lavoro, l’ennesimo, è avvenuto all’interno di un cantiere allestito per ristrutturare il un vecchio casolare nei pressi di Ricciano, antico borgo non distante dal carcere di Ranza.

Il 31enne è rimasto schiacciato da una parte del tetto venuta giù improvvisamente: è stato centrato in pieno da quintali di detriti che non gli hanno lasciato scampo. Nel crollo è rimasto ferito anche un altro operaio, ma non in maniera grave.

L’arrivo dei soccorsi e le dinamiche dell’incidente

La vittima è il figlio del titolare dell’impresa che stava effettuando i lavori. Proprio il padre è arrivato sul luogo dell’incidente insieme ai soccorritori del 118 e i carabinieri di San Gimignano, non appena è stato lanciato l’allarme.

Ma nonostante il tempestivo intervento dei medici, per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-lavoro-31enne-morto-in-cantiere-schiacciato-dai-detriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.