Incidente stradale in via Flaminia, schianto in galleria tra un furgone e uno scooter: una vittima

Un uomo italiano di 73 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale in via Flaminia, a Roma.
Leggi tutto Incidente stradale in via Flaminia, schianto in galleria tra un furgone e uno scooter: una vittima su Notizie.it.

Pomeriggio di sangue in via Flaminia dove un incidente stradale ha causato la morte di un uomo. I veicoli rimasti coinvolti nel sinistro sono stati un furgone e uno scooter.

Incidente stradale in via Flaminia: una vittima

Nel pomeriggio di lunedì 3 aprile, un furgone e uno scooter si sono schiantati provocando la morte di un uomo. Il drammatico incidente si è consumato all’interno della galleria in via Flaminia, in corrispondenza del chilometro 14,500 della SS3, in direzione Roma, in zona di Pima Porta.

Al momento, le circostanze che hanno determinato il verificarsi dello scontro tra il furgone Mercedes Vito e lo scooter Piaggio Beverly sono in fase di accertamento.

Schianto in galleria tra un furgone e uno scooter: i soccorsi

Sul posto, si sono prontamente recati gli uomini dell’Anas che si sono occupati di gestire l’incidente e gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti hanno eseguito i rilievi scientifici e stanno indagando al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Sul luogo della tragedia, inoltre, anche il personale del 118. I paramedici


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-stradale-in-via-flaminia-schianto-in-galleria-tra-un-furgone-e-uno-scooter-una-vittima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.