Incidente stradale ad Alessandria, identificate le quattro vittime della tragedia

Identificate le vittime dell’incidente stradale ad Alessandria: si tratta di tre ragazzi poco più che 20enne e di una minore di 15 anni.
Leggi tutto Incidente stradale ad Alessandria, identificate le quattro vittime della tragedia su Notizie.it.

Sono state identificate le quattro vittime morte nell’incidente stradale che si è consumato ad Alessandria nella mattinata di domenica 11 dicembre.

Si tratta di Lorenzo Pantuosco, Lorenzo Vancheri, Vincenzo Parisi e della minorenne Denise Maspi.

Incidente stradale ad Alessandria, identificate le quattro vittime della tragedia

Lorenzo Pantuosco, 23 anni. Lorenzo Vancheri, 21anni. Denise Maspi, 15 anni. Vincenzo Parisi, 21 anni. Sono i nomi delle quattro vittime dell’incidente ad Alessandria. Pantuosco e Vancheri, insieme alla minorenne Denise, sono morti sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Per quanto riguarda il 21enne Vincenzo Parisi, invece, il ragazzo si è spento poco dopo essere arrivato in ospedale in gravi condizioni.

Sono ricoverati in ospedale, invece, il conducente del mezzo coinvolto nel sinistro e altri due passeggeri. Nessuno dei tre feriti si trova in pericolo di vita.

Le indagini

Le quattro vittime e i tre feriti viaggiavano tutti su una sola auto che è andata fuori strada sulla provinciale 244 tra Cabanette e il sobborgo Cantalupo. L’incidente pare si sia verificato dopo che il conducente non si è fermato all’alt dei carabinieri. Il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-stradale-ad-alessandria-identificate-le-quattro-vittime-della-tragedia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.