Si trova all’ospedale di Orbetello la salma di Giovanni Tumino, 47 anni, originario di Civitavecchia, ma residente a Fonteblanda in Maremma.
Dipendente di una grande catena di supermercati di Albinia e Fonteblanda, era anche impegnato nel gruppo dei carristi della cittadina di Albinia.
Gruppo con il quale aveva vinto varie edizioni del “carrissimo”, il premio più importante del carnevaletto da tre soldi di Orbetello.
Lascia una figlia. L’incidente è avvenuto sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Fonteblanda. Si è scontrato con un’auto.
La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri e della Polizia Stradale.
Il civitavecchiese è finito per una ventina di metri sull’asfalto. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni volontari della Cri che rientravano ad Orbetello da un viaggio a Grosseto.
Nemmeno l’elisoccorso è servito a salvarlo perché era al secondo arresto cardiaco.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

