
Incidente in provincia di Novara: addio al pizzaiolo Gino, stava per diventare papà
L'uomo è morto sul colpo: a nulla è servito l'intervento dei soccorritori
Leggi tutto Incidente in provincia di Novara: addio al pizzaiolo Gino, stava per diventare papà su Notizie.it.
Argomenti trattati
Tragedia in provincia di Novara, dove nelle scorse ore ha perso la vita Gino Fedele, un giovane pizzaiolo di 31 anni che si stava dirigendo sul posto di lavoro in moto.
L’incidente
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 10 marzo. Gino Fedele, originario di Cameri ma residente a Novara, stava andando a lavoro a bordo del suo mezzo su due ruote, quando un camion l’ha travolto all’imbocco della tangenziale di Novara.
Le autorità si sono precipitate subito sul posto, ma era troppo tardi
Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, degli agenti della Polizia locale e dei Carabinieri. Purtroppo però a nulla sono serviti i soccorsi: il ragazzo è infatti morto sul colpo.
La vittima lavorava presso il locale “Risto pizza drink Made in sud” a Cameri e, in zona, era molto conosciuto e amato. A rendere la sua morte ancora più tragica è il fatto che, molto presto, l’uomo sarebbe diventato papà per la prima volta.
Il ricordo della sorella
Gino Fedele lascia così la moglie Melissa, i fratelli Oscar e Graziano e la sorella Tathiana,
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-provincia-di-novara-addio-al-pizzaiolo-gino-stava-per-diventare-papa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




