Incidente ferroviario sulla linea Chieri-Rivarolo: morta una donna

La sua auto è stata trovata parcheggiata poco lontano dal luogo del dramma, incidente ferroviario sulla linea Chieri-Rivarolo: morta una donna Leggi tutto Incidente ferroviario sulla linea Chieri-Rivarolo: morta una donna su Notizie.it.

Tragedia in Piemonte ed incidente ferroviario sulla linea Chieri-Rivarolo in cui è morta una donna.

Da quanto si apprende la vittima sarebbe stata vista camminare vicino ai binari e si pensa ad un tragico gesto estremo. Il dramma si è consumato nella ore del mattino lungo la linea ferroviaria Sfm1, Chieri-Rivarolo. I media spiegano che purtroppo una donna è stata investita e uccisa da un treno diretto a Rivarolo. 

Incidente ferroviario, morta una donna

Il terribile sinistro con esito fatale è avvenuto intorno alle 9 in aperta campagna, esattamente due chilometri prima dalla stazione di Bosconero, nella città metropolitana di Torino.

La Stampa spiega che l’identità della vittima non è stata resa nota. Tuttavia il quotidiano racconta che la vittima “sembra sia stata vista camminare vicino ai binari quando è stata travolta dal convoglio. Potrebbe trattarsi di un suicidio”. 

L’auto parcheggiata vicino a binari

La vettura della donna è stata trovata parcheggiata poco lontano dal punto dell’investimento e sulla tragica morte stanno indagando i carabinieri di Chivasso e Volpiano e la Polfer.

I soccorritori del 118 sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-ferroviario-sulla-linea-chieri-rivarolo-morta-una-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.