Incidente di Alessandria: chi sono le giovani vittime

Nella notte tra sabato e domenica una Peugeot è uscita di strada dopo aver superato una pattuglia dei Carabinieri. Sono morti tre giovani.
Leggi tutto Incidente di Alessandria: chi sono le giovani vittime su Notizie.it.

Il bilancio del terribile incidente avvenuto in provincia di Alessandria è di 3 morti e 4 feriti.

Uno schianto violentissimo, che non ha lasciato scampo a giovani tra i 15 e i 23 anni. 

Incidente ad Alessandria: la dinamica

Gravissimo incidente in provincia di Alessandria, avvenuto questa notte, intorno alle 4 tra Cantalupo e Cabanette, vicino ad un passaggio a livello. Il bilancio è di 3 morti e 4 feriti. Secondo una prima ricostruzione i ragazzi, che viaggiavano in sette su una Peugeot omolagata, tornavano dai festeggiamenti in città dopo la vittoria del Marocco.

La pattuglia dei carabinieri li ha notati perché andavano a zig-zag per il quartiere Cristo, ma non si sono fermati. Una volta inseguiti hanno aumentato la velocità per far perdere le tracce. Vicino al passaggio a livello l’autista ha perso il controllo dell’auto, anche a causa della nebbia, finendo nel giardino di un’abitazione. Uno schianto così violento che alcuni pezzi dell’auto sono finiti sul tetto della villetta.

Incidente ad Alessandria: chi erano le vittime

Tra le vittime ci sono Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-di-alessandria-chi-sono-le-giovani-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.