Incidente degli youtuber, parla l’amico di Matteo Di Pietro: “La sua vita è distrutta”
Cristiano, amico dei TheBorderline, ha preso le difese di Matteo Di Pietro, chiedendo di smettere di insultarlo.
Leggi tutto Incidente degli youtuber, parla l’amico di Matteo Di Pietro: “La sua vita è distrutta” su Notizie.it.
Cristiano, amico dei TheBorderline, ha difeso Matteo Di Pietro dopo l’incidente a Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel, di soli 5 anni.
Incidente degli youtuber, parla l’amico di Matteo Di Pietro: “Non c’è bisogno di insultarlo”
Cristiano, amico dei TheBorderline, youtuber che hanno causato il terribile incidente di Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel, di soli 5 anni, che viaggiava su una Smart insieme alla sua mamma e alla sua sorellina, ha difeso Matteo Di Pietro. “La vita di Matteo e delle persone che gli stanno intorno, come quella di Manuel, è già finita, è già distrutta. Non c’è bisogno che lui riceva insulti da persone che commentano avendo letto le news di giornalisti che guadagnano buttando m… su una situazione che è già gravissima” ha dichiarato, in un video condiviso sui social.
Le dichiarazioni dell’amico dei TheBorderline
“Prima di tutto la sfida che stavano facendo loro era una 50 ore in una Lamborghini, non 50 ore correndo con una Lamborghini o 50 ore in movimento con una Lamborghini.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-degli-youtuber-parla-lamico-di-matteo-di-pietro-la-sua-vita-e-distrutta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER