Incidente con esito fatale in Sardegna: muore un motociclista

Incidente fatale in località Porto Sa Ruxi, muore un motociclista che dopo una sbandata esce fuori dalla carreggiata Leggi tutto Incidente con esito fatale in Sardegna: muore un motociclista su Notizie.it.

Un giovane appassionato di moto e benvoluto da tutti, e adesso non c’è più dopo un terribile incidente con esito fatale che si è verificato sulle strade della Sardegna in queste ore: muore un motociclista e una comunità intera è in lutto. Da quanto si apprende dal resoconto de L’Unione Sarda a morire è stato il 26enne Stefano Mansi che avrebbe perso il controllo della sua due ruote a Solanas.

Incidente fatale, muore un motociclista

Secondo i media isolani che hanno dato la tragica notizia quell’incidente mortale si è verificato poco fa sulla strada Solanas-Villasimius, in località Porto Sa Ruxi. E purtroppo c’è stata una vittima, vittima giovanissime: è un motociclista, Stefano Mansi, 26 anni, di Villasimius, deceduto sul colpo. Ma cosa è succeso? Da quanto ricostruito dagli operanti della Benemerita il giovane pare abbia perso il controllo della due ruote ed è finito fuori dalla carreggiata.

L’arrivo di 118 e carabinieri di San Vito

Sul posto, assieme ad una ambulanza del 118, sono giunti a razzo i carabinieri della territoriale in forza al comando compagnia di San Vito. La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-con-esito-fatale-in-sardegna-muore-un-motociclista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.