Incidente all’impianto di rifiuti di Bucita, un operaio ferito

Un operaio è rimasto gravemente ferito ieri mentre lavorava all’impianto di trattamento dei rifiuti di Bucita. L’uomo di 40 anni era alla guida di un escavatore quando, per cause in corso di accertamento, una sua mano è rimasta schiacciata da alcune barre di ferro. A soccorrerlo immediatamente i colleghi che lavoravano con lui nell’impianto ed …
L'articolo Incidente all’impianto di rifiuti di Bucita, un operaio ferito proviene da strill.it.

Un operaio è rimasto gravemente ferito ieri mentre lavorava all’impianto di trattamento dei rifiuti di Bucita. L’uomo di 40 anni era alla guida di un escavatore quando, per cause in corso di accertamento, una sua mano è rimasta schiacciata da alcune barre di ferro.

A soccorrerlo immediatamente i colleghi che lavoravano con lui nell’impianto ed è stato trasportato all’ospedale “Nicola Giannettasio” dove dopo le prime cure è stato ricoverato al reparto di ortopedia.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/cosenza/2022/11/incidente-allimpianto-di-rifiuti-di-bucita-un-operaio-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.