L’incidente di Terrioli ha coinvolto due automobili: per liberare la zona è servito l’intervento dei vigili del fuoco
Nella serata di ieri, mercoledì 21 Giugno, si è veriifcato un brutto incidente sul raccordo Perugia-Bettolle nella zona di Terrioli. Due automobili si sono scontrate violentemente ed uno dei due mezzi a quattro ruote è finito in bilico sulla barriera di cemento.
Terrioli, grave incidente sul raccordo: un’auto finisce in bilico sulla barriera di cemento
Nessun morto e solo qualche ferita poco grave: è questo il fortunato bilancio dell’incidente avvenuto nella città di Terrioli nella serata di ieri. Due automobili stavano percorrendo il raccordo Perugia-Bettolle quando, per motivi ancora da accertare, si sono scontrate. Dalla carambola fra i due veicoli, l’automobile rossa con impianto GPL ha ‘preso il volo’, impennandosi e finendo a sbattere contro il jersey, per poi rimanere in bilico sulla stessa barriera di cemento.
L’intervento dei soccorsi
Per coordinare le operazioni di sicurezza e il ripristino della viabilità, si
Leggi tutto: https://www.notizie.it/terrioli-incidente-sul-raccordo-unauto-in-bilico-sopra-la-barriera-di-cemento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

