Incidente a Roma, la testimone sulla morte del bimbo di 5 anni: “I fratellini si erano scambiati di posto”

Una testimone dell’incidente a Roma in cui è morto un bimbo di 5 anni ha riferito che i fratellini a bordo della Smart si erano scambiati di posto.
Leggi tutto Incidente a Roma, la testimone sulla morte del bimbo di 5 anni: “I fratellini si erano scambiati di posto” su Notizie.it.

I fratellini Manuel (5) e Aurora (4) si erano scambiati di posto: lo ha riferito una testimone dell’incidente avvenuto a Roma nel quale il bimbo ha perso la vita.

Bimbo di 5 anni morto in un incidente a Roma, i fratellini si erano scambiati di posto: il racconto della testimone

Il piccolo Manuel Proietti è morto nello schianto a Casal Palocco tra un Suv Lamborghini e una Smart. Il bambino si trovava a bordo dell’utilitaria insieme alla mamma Elena e alla sorellina Aurora, 4 anni. Prima di mettersi in viaggio, i fratellini si erano scambiati di posto: Manuel si era seduto sul seggiolino rosa della sorella mentre Aurora si trovava su quello nero del fratello. Se lo scambio non fosse avvenuto, a perdere la vita sarebbe stata – con tutta probabilità – la bambina.

Si potrebbe pensare a una questione di destino ma, secondo i testimoni che hanno assistito al tragico incidente di mercoledì 14 giugno, “non c’entra il destino”. “Saremmo stati qui a scuola a piangere Aurora. Le nostre, sono le stesse lacrime”, hanno detto.

Fiori, peluche e bigliettini


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-roma-la-testimone-sulla-morte-del-bimbo-di-5-anni-i-fratellini-si-erano-scambiati-di-posto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.