Incidente a Reggio Calabria, auto precipita in una scarpata: madre morta insieme al figlio di 11 anni

Auto precipita in una scarpata in Calabria: mamma e figlio di 11 anni sono morti nell’incidente stradale. Tutti dettagli.
Leggi tutto Incidente a Reggio Calabria, auto precipita in una scarpata: madre morta insieme al figlio di 11 anni su Notizie.it.

Incidente shock a Reggio Calabria: auto precipita in una scarpata, causando la tragica morte di una mamma e di suo figlio di 11 anni. La figlia più grande della donna, 13 anni, è stata portata in ospedale in gravi condizioni.

Auto in una scarpata, morti mamma e figlio di 11 anni

Ancora un bambino è morto in un drammatico incidente stradale. Stavolta, si tratta di un ragazzino di 11 anni, deceduto insieme alla madre, una donna di 39 anni, quando l’auto a bordo della quale viaggiavano è precipitata in una scarpata.

A quanto si apprende, la vettura è improvvisamente uscita di strada, cadendo nel burrone profondo circa tre metri. Sono in fase di accertamento le cause che hanno portato la 39enne a perdere il controllo del mezzo.

Intanto, è stato riferito che, a bordo dell’utilitaria, insieme a madre e figlio, si trovava anche l’altra figlia della conducente, una ragazzina di 13 anni.

Grave la sorellina di 13 anni

L’incidente stradale si è consumato sulla strada provinciale che da Bovalino porta a Natile, in provincia di Reggio Calabria. Sul luogo del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-reggio-calabria-auto-precipita-in-una-scarpata-madre-morta-insieme-al-figlio-di-11-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.