Incidente a Cologno, schianto tra una moto e un’auto: morto un centauro di 40 anni

Un uomo di 40 anni che stava guidando una moto è morto in un drammatico incidente stradale che si è consumato a Cologno.
Leggi tutto Incidente a Cologno, schianto tra una moto e un’auto: morto un centauro di 40 anni su Notizie.it.

Un tragico incidente stradale si è verificato a Cologno: lo schianto tra un’auto e una moto ha causato la morte in ospedale del conducente del mezzo a due ruote.

Incidente a Cologno, schianto tra una moto e un’auto: morto un centauro di 40 anni

Nel primo pomeriggio di venerdì 3 marzo, intorno alle 14:30, un drammatico incidente si è consumato a Cologno al Serio quando una moto e un’auto si sono scontrate tra loro. A seguito dello schianto, il motociclista di 40 anni, residente a Bariano, è rimasto gravemente ferito.

Già prima del trasferimento all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, le condizioni del motociclista sono apparse estremamente gravi. Il quadro clinico dell’uomo è gradualmente peggiorato fino al sopraggiungere della morte avvenuta presso il nosocomio bergamasco.

Dinamica del sinistro mortale

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, l’incidente si è verificato in via Crema. Una Renault Clio stava uscendo dalla zona industriale situata tra Cologno e Morengo. La vettura ha svoltato a sinistra, in direzione Cologno, e ha impattato con violenza contro una moto Aprilia Sr Max Sport.

Il veicolo a due ruote


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-cologno-schianto-tra-una-moto-e-unauto-morto-un-centauro-di-40-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.