Un terribile incidente è avvenuto a Budrio nella giornata di ieri: quando cinque veicoli sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento. Cinque persone sono rimaste ferite, il più grave è l’uomo che era alla guida di una motocicletta.
Budrio, maxi incidente tra 5 veicoli: un ferito grave
L’incidente è avvenuto attonro alle ore 8 della mattina di ieri, martedì 18 Aprile, sulle strade di Budrio, in particolare lungo la strada provinciale SP5. Cinque veicoli, tra cui quattro automobili ed una motocicletta, sono andati a sbattere tra loro nel tratto tra il comune di Minerbio e quello di Budrio, all’altezza della frazione di Armarolo tra via del Luzzo e la Savena Superiore. La dinamica del maxi tamponamento è ancora da chiarire, ma a quanto sembra, ad innescare la carambola potrebbe essere stato il conducente di una delle automobili che avrebbe tentato una pericolosa inversione del senso di marcia.
L’arrivo dei soccorsi: grave un 37enne
Per evitare la prima automobile, una macchina sarebbe finita nel fosso laterale adiacente alla carreggiata su cui stava viaggiando, mentre altri due mezzi si sono scontrati contro


